Acerm

Recupero di rottami metallici


CONTATTI

Acerm è l’azienda attiva a Stanghella, in provincia di Padova, specializzata nel recupero e nella vendita dei rifiuti metallici per acciaierie e altri tipi di industrie siderurgiche.

Acerm si occupa di recuperare rottami ferrosi che provengono da qualsiasi tipologia di ciclo produttivo, grazie all'utilizzo di autocarri specializzati di varie dimensioni, che permettono il carico dei materiali anche in spazi poco accessibili.

Il recupero e il successivo commercio dei rottami ferrosi è soltanto la fase iniziale di un processo più lungo di trasformazione e reintroduzione sul mercato di questi materiali.

La lavorazione degli scarti metallici rientra in un’ottica di rispetto e di salvaguardia per l’ambiente e di ottimizzazione delle risorse disponibili.

La ditta è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali e fornisce un servizio di recupero dei metalli di scarto delle acciaierie completo e certificato, effettuando lo stoccaggio dei materiali presso appositi container.

Le fasi dello stoccaggio

La ditta di Stanghella si avvale per il carico, lo stoccaggio e il trasporto dei rifiuti metallici di un parco di mezzi autorizzati per questo lavoro.
Lo stoccaggio avviene in più fasi e gli operatori Acerm sono sempre in grado di assicurare un carico ottimale dei materiali, grazie alla loro competenza ed esperienza maturata sul campo.

Per richiedere maggiori informazioni sul recupero rottami metallici chiamateci

CHIAMA ORA
Share by: